deathwoman
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

deathwoman

dove si parla e scrive di tutto un po'
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Summerslam 2007

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kalessin
ADMIN
ADMIN
kalessin


Femmina
Numero di messaggi : 127
Età : 63
Data d'iscrizione : 27.07.07

Summerslam 2007 Empty
MessaggioTitolo: Summerslam 2007   Summerslam 2007 Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 2:08 pm

Elenco definitivo degli incontri Summerslam 2007,terzo Big Four PPV della stagione per la WWE, che andrà in scena questa domenica:




WWE TITLE MATCH
John Cena vs. Randy Orton

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
Great Khali vs. Batista

ECW WORLD TITLE MATCH
John Morrison vs. CM Punk

TRIPLE THREAT INTERCONTINENTAL TITLE MATCH
Umaga vs. Mr. Kennedy vs. Carlito

KING OF KINGS MATCH
King Booker vs. Triple H

TRI-BRAND DIVA BATTLE ROYAL
Partecipano tutte le Divas della WWE; la vincitrice diventerà #1 Contender al titolo femminile attualmente detenuto da Candice Michelle.

Chavo Guerrero vs. Rey Mysterio.

Kane vs. Finlay.

Source: Prowrestling.com
Torna in alto Andare in basso
http://kalessin.forumattivo.com/
kalessin
ADMIN
ADMIN
kalessin


Femmina
Numero di messaggi : 127
Età : 63
Data d'iscrizione : 27.07.07

Summerslam 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Summerslam 2007   Summerslam 2007 Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 2:37 pm

WWE Summer Slam 2007 Report

Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Jim Ross, Jerry "The King" Lawler, JBL, Michael Cole, Joey Styles e Tazz ci danno il benvenuto dalla "Continental Airlines Arena" di East Rutherford, New Jersey, per la ventesima edizione del "Biggest Party Of The Summer"... WWE SUMMER SLAM!

ONE ON ONE MATCH
KANE VS. FINLAY

Si comincia con l'ultimo incontro annunciato: Kane vs. Finlay. Kane è ancora fasciato all'addome proprio a causa di un colpo di Finlay. Kane parte subito all'attacco con pugni e calci e costringe Finlay all'angolo. Gomitata in caduta di Kane. Bodyslam di Kane seguita da un violento pugno in faccia. Kane continua a dominare su Finlay, che per il momento non accenna ad alcuna reazione. Schiaffone di Kane, che poi continua con pugni, calci e blocchi football all'angolo. Irish Whip di Kane, reazione di Finlay con un calcio. Finlay sale sul paletto ma Kane lo colpisce in faccia con un pugno e Finlay vola fuori ring. Kane esce e lo colpisce con un Big Boot prima di riportarlo sul ring. Kane sale sul paletto, ma questa volta è Finlay a farlo cadere proprio sull'addome. Kane vola fuori ring e rientra con difficoltà sul quadrato. Finlay ne approfitta colpendolo con dei calci all'addome, poi prova lo schienamento, conto di due. Finlay prova una specie di One Half Boston Crab modificato, Kane con fatica riesce ad alzarsi e a colpire il rivale con un Enzeguiri Kick! Kane va a segno con diversi pugni in faccia e un nuovo Big Boot. Irish Whip e due Clothesline all'angolo per Kane. Side Slam di Kane, conto di due. Kane sale sul paletto e va a segno con una Clothesline volante. Kane ne prova un'altra all'angolo, ma Finlay si sposta. Kane sbatte contro l'angolo e Finlay prova lo schienamento, conto di due. Finlay esce dal ring e chiama Hornswoggle! I due salgono sul ring, ma Kane si rialza. Hornswoggle scappa e FInlay si arrabbia lanciandogli contro la giacca. Kane atterra FInay e poi esce dal ring afferrando Hornswoggle prima che questi riesca a tornare sotto il ring. Kane prova la Chokeslam su Hornswoglle che viene però salvato da Finlay. Kane allora prova la Chokeslam su Finlay, ma il dolore all'addome è troppo forte e Finlay riesce a resistere mettendo poi K.O. Kane con una DDT... 1... 2... Kane alza una spalla all'ultimo! Finlay toglie un sostegno dal paletto. Mentre l'arbitro lo mette a posto prende lo Shillelagh, ma Kane lo colpisce con uno schiaffone. Finlay esce dal ring, Hornswoggle dà un altro Shillelagh a Finlay che, non visto dall'arbitro (impegnato a togliere dal ring il primo Shillelagh), colpisce Kane!!! Finlay prova un Roll-Up... 1...2... Kane si salva!!! Reazione di Kane che va a segno con una Chokeslam... 1... 2... 3!!! Con fatica, ma la Big Red Machine riesce a prendersi la sua rivincita su Finlay!
Vincitore: Kane

Siamo nell'ufficio di Vince McMahon dove troviamo l'owner della WWE, Coach e i tre GM. Vince tenta ancora di capire chi è il suo figlio illegittimo. Santino arriva a interrompere tutto. Santino dice che Vince è il diminutivo di Vincenzo quindi Vince è italiano... poi arriva MVP che si lamenta di Teddy Long e dice che vuole sfidare Matt Hardy a un Open Challenge questa sera che non sia un match di wrestling. Vince si dice d'accordo. Regal e Coach discutono su chi possa essere il figlio di Vince, Regal dice che il figlio dovrebbe essere più Regale di MVP... poi se ne va. Coach e Vince parlano delle avventure in terra inglese di Vince...

Va in onda un video promo di Rey Mysterio, che tornerà a combattere proprio questa sera!

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH
UMAGA ( C ) VS. CARLITO VS. MR. KENNEDY

E' il momento del match per il titolo intercontinentale. Il primo a salire sul ring è Kennedy che fa la sua solita entrata annunciandosi come il prossimo campione intercontinentale. Entrati gli altri due, si parte. Kennedy prova a negoziare con Umaga, che però mette subito K.O. sia lui che Carlito. Inizio nettamente favorevole a Umaga che a turno colpisce entrambi i rivali, che si rifugiano fuori ring. Carlito e Kennedy litigano fuori ring e poi decidono di affrontare Umaga da due lati diversi del ring provando un'alleanza. La tattica però pare non avere effetto perchè Umaga respinge il doppio assalto. Umaga lancia Carlito da una parte all'altra del ring. Umaga sembra pronto per la sua culata su Carlito, ma viene preso per una gamba da Kennedy. Carlito ne approfitta per colpire Umaga con un Dropkick e Umaga vola fuori ring. Kennedy colpisce Umaga con un calcio alla spalla mentre questi è appoggiato alle scalette d'acciaio. Kennedy sale sul ring, Roll-Up di Carlito su Kennedy, Carlito si tiene alle corde... 1... 2... l'arbitro si accorge del trucco di Carlito e interrompe il conto. Springboard Elbow di Carlito su Kennedy, conto di due. Reazione di Kennedy che lancia Carlito all'angolo e lo colpisce con un Inverted Russian Leg Sweep. Kennedy prova a colpire Umaga, che è ancora fuori ring, con un calcio, ma Umaga lo blocca e lo trascina fuori ring. Umaga sale sul ring, atterra Carlito e poi lo colpisce con una Headbutt dalla seconda corda. Umaga costringe Carlito all'angolo colpendolo con dei pugni, poi prende la rincorsa per un Big Splash, ma Kennedy sposta Carlito e Umaga vola contro il paletto rimanendo poi lì sopra. Kennedy prende un monitor e colpisce Umaga in testa. Kennedy prova a salire sul ring, ma Carlito lo colpisce con un calcio e prova a schienare Umaga, conto di due. Kennedy torna sul ring. Carlito e Kennedy nonostante tutto lavorano ancora in coppia, i due provano un Double Suplex ma l'impresa sembra più difficile del previsto, e infatti è Umaga a eseguire un doppio Suplex sui due sfidanti. Double Clothesline di Umaga che poi atterra tutti e due i rivali ripetutamente. Samoan Drop su Carlito. Umaga schiaccia Kennedy e prova a schienarlo, ma interviene Carlito. Calcio di Umaga in faccia a Carlito, poi il samoano va a segno su di lui con la culata all'angolo. Umaga attacca Kennedy, che però si sposta facendo finire Umaga fuori ring. Kennedy approfitta del momento e va a segno con la Inverted Rolled Senton, ma Umaga interrompe lo schienamento e colpisce Kennedy con la Samoan Spike... 1... 2... 3!!! Umaga schiena Kennedy e conserva il titolo!!!
Vincitore e ancora WWE Intercontinental Champion: Umaga

Va in onda un promo sul ritorno di Undertaker, previsto per il prossimo PPV, Unforgiven, che andrà in scena il 16 settembre.

segue continuazione
Torna in alto Andare in basso
http://kalessin.forumattivo.com/
kalessin
ADMIN
ADMIN
kalessin


Femmina
Numero di messaggi : 127
Età : 63
Data d'iscrizione : 27.07.07

Summerslam 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Summerslam 2007   Summerslam 2007 Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 2:42 pm

ONE ON ONE MATCH
REY MYSTERIO VS. CHAVO GUERRERO

Un video introduttivo ci porta all'atteso ritorno sul ring di Rey Mysterio. Prima fa il suo ingresso Chavo e poi, preceduto dai fuochi d'artificio, ecco Rey Mysterio! Rey ha un costume completamente argentato e anche il suo corpo è ricoperto con una sostanza argentata. Rey pare molto concentrato nel prendersi la rivincita su Chavo Guerrero. I due sono faccia a faccia, Chavo sorride sicuro delle sue possibilità. Rey spintona Chavo. Si alzano i cori "Chavo Sucks!". Chavo attacca Rey alle gambe, ma Rey si libera velocemente. Rey atterra Chavo e prova subito lo schienamento, ma Chavo con un ponte si salva. Serie di mosse a terra velocissime fra i due, che terminano con un Armdrag di Rey che fa volare Chavo fuori ring. Chavo torna sul quadrato. Clinch fra i due, interrotto da Chavo con dei calci in pancia a Rey. Chavo poi inizia ad attaccare il ginocchio infortunato di Rey. Chavo manca un colpo e finisce fuori ring, Rey gli vola contro con una manovra spettacolare. I due sono fuori ring e Rey lancia Chavo contro le scalette prima di riportarlo sul ring. Serie di calci di Rey a Chavo. Dropkick basso di Rey sul ginocchio sinistro di Chavo. Calcio in faccia di Rey che poi va a segno con un Head Scissor. Rey sale sul paletto, ma Chavo lo fa cadere a testa in giù e poi attacca nuovamente il ginocchio di Rey. Chavo usa il paletto per infliggere ulteriore danno al ginocchio di Rey. Chavo torna sul ring e colpisce ancora Rey con una serie di calci, poi prova uno schienamento, conto di due. Chavo prova una mossa di sottomissione proprio sul ginocchio sinistro di Rey, che vediamo coperto da una ginocchiera. Rey si libera, ma Chavo lo colpisce con un Dropkick basso e nuovi calci al ginocchio. Nuova presa di sottomissione di Chavo al ginocchio di Rey. Mysterio si libera e va a segno con un Enzeguiri Kick che fa cadere Chavo sulle corde. Rey prende la rincorsa per la 619, ma poi crolla per il dolore al ginocchio prima di andare a segno. Chavo ne approfitta e blocca Rey in una One Half Boston Crab, Rey pare sul punto di cedere ma poi riesce a toccare le corde e a salvarsi. Irish Whip di Chavo, Rey reagisce con una mossa improvvisa e prova uno schienamento, conto di due. Chavo sale sul paletto, Rey lo colpisce con dei pugni ai fianchi e lo fa cadere a testa in giù. Rey parte all'attacco del ginocchio di Chavo e l'arbitro Charles Robinson fa molta fatica a interrompere la sua azione. Rey fa volare Chavo fuori ring. Rey sale sull'Apron Ring e vola contro Chavo fuori ring. Rey riporta Chavo sul quadrato e poi vola di nuovo su Chavo. Calcio in faccia di Rey, conto di due. Moonsault dalla seconda corda di Rey che poi va a segno con un DDT... 1... 2... Chavo mette un piede sulle corde e si salva! Rey sale sul paletto e prova un Crossbody., Chavo lo evita e va a segno con una Gory Bomb... 1... 2... Rey esce incredibilmente dallo schienamento!!! Rey colpisce Chavo con dei calci e poi prova la 619, Chavo la evita e va a segno con i Tres Amigos, ma Rey lo interrompe al terzo e lo colpisce posizionandolo per la 619... che va a segno!!! Springboard Splash di Rey... 1... 2... 3!!!! Rey è tornato!!!!
Vincitore: Rey Mysterio

Pubblicità di Raw, che domani sarà andrà in onda su Sci-Fi negli USA.

Torniamo nel backstage dove Todd Grisham è con King Booker e Queen Sharmell. Booker dice che Rey ha vinto il suo match di ritorno per colpa di Chavo, ma per Triple H questa sera sarà una tragedia di proporzioni Shakesperiane perchè HHH vuole invadere il suo regno e fallirà miseramente. Booker promette che questa sera HHH dovrà inginocchiarsi davanti a King Booker.

#1 CONTENDER DIVAS BATTLE ROYAL
PARTECIPANTI: BETH PHOENIX, MICKIE JAMES, MELINA, VICTORIA, JILLIAN, MICHELLE MCCOOL, KELLY KELLY, LAYLA, BROOKE, KRISTAL, MARIA, TORRIE WILSON

Eccoci alla Battle Royal fra Divas che serve per determinare la prossima prima sfidante alla cintura detenuta da Candice, che è la prima a fare il suo ingresso sul ring. Per essere eliminate le Divas devono essere gettate fuori ring e toccare terra con entrambi i piedi. SI comincia ed è una rissa generale molto dfficile da seguire. Vediamo un'alleanza fra Victoria e Melina. Mickie se la prende con Beth. Torrie lotta contro Jillian. Brooke rischia di volare fuori ring ma si salva, prima di essere gettata fuori da Beth. Melina costringe all'angolo Jillian. Jillian prova a gettare fuori ring Maria e ce la fa. Melina fa fare la stessa fine a Layla. Mickie James lotta con Jillian Hall, mentre Torrie combatte contro Beth all'angolo e Kelly prova ad aiutarla, ma Beth si libera. Kristal tenta di eliminare Melina, mentre Candice osserva tutto su una specie di trono. Kristal con un calcio fa volare fuori Victoria. Mickie James prova a eliminare Kristal, che viene poi eliminata fortuitamente da Michelle McCool, sua futura damigella al matrimonio con Teddy Long. Kelly viene buttata fuori da Beth e Jillian. Irish Whip di Jillian su Mickie. Mickie reagisce e prova a eliminare la rivale, ma è le che quasi cade. Alla fine interviene Torrie che elimina Jillian. Melina approffita di Mickie ancora sull'Apron Ring e la elimina! Rimangono in quattro: Melina, Torrie, Beth e Michelle. Melina e Torrie lottano in un angolo, Michelle e Beh all'altro. Michelle va ad aiutare Torrie e in coppia le due eliminano Melina! Due contro uno: Beth vs. Michelle e Torrie. Double Clothesline di Torrie e Michelle. Beth prova una reazione e riesce a eliminare Torrie gettandola fuori ring. Rimangono Beth e Michelle. Michelle parte all'attacco ma è nettamente sfavorita dal pronostico, infatti Beth in men che non si dica se la carica sulle spalle e la getta fuori ring! Beth è la prossima sfidante di Candice per il WWE Women's Title!
Vincitrice: Beth Phoenix

Subito dopo la fine del match parte la musica di MVP che sale sul ring portando un refrigeratore da viaggio, MVP dice che non gli importa di quante ragazze sexy la WWE porta sul ring perchè la gente paga il biglietto non per vedere loro ma per vedere lui, e non può essere il più grande party dell'estate senza di lui. MVP ammette di aver avuto problemi con l'alcool in passato e di essere un grande bevitore di birra, però ora che è l'atleta più pagato di SmackDown! non si lascia più andare a certi eccessi. Però stasera sfida Matt Hardy a un Beer Drinking Contest! Parte la musica di Matt, che pare dispostissimo ad accettare la sfida. I due aprono le prime birre prese dal refrigeratore, ma prima di cominciare Matt prende la parola è dice che di tutte le gare che possono fare alcune le vincerà uno e alcune l'altro, ed è sbagliato che MVP pensi di essere migliore di lui e continui a tentare di dimostrarlo. Matt dice che MVP ha ragione, lui è un uomo comune ed è orgoglioso di esserlo. Matt dice che questa sera non vuole fare questa gara e che come a Saturday Night's Main Event MVP ha scelto un sostituto per il loro match di boxe scegliendo Evander Holyfield, così anche Matt questa sera ha scelto un sostituto per questa gara... ed è uno dei più grandi bevitori di birra di tutti i tempi... RUMORE DI VETRI INFRANTI! STONE COLD STEVE AUSTIN E' A SUMMER SLAM!!!! Stone Cold si avvia sorridente sul ring mentre MVP è visibilmente preoccupato. Austin sale sul ring mentre il pubblico è in delirio. Matt gl offre una birra e i due fanno un brindisi. Matt lascia il ring e Austin fa un po' di riscaldamento per la sfida, facendo pure qualche flessione. Austin poi prende qualche birra e la posiziona vicino a MVP, prendendosi poi tutto il resto delle birre nel refrigeratore. La sfida sta per cominciare... ma Stunner su MVP!!!! Ovazione del pubblico, MVP K.O. e solito festeggiamento a suon di birre per il sempre amatissimo Stone Cold!!

Promo di Wrestlemania 24 che andrà in scena il 30 marzo dal Citrus Bowl di Orlando, Florida.

Torniamo nella stanza di Vince, dove arrivano a interrompere Vince, Coach, Regal e Long i Cryme Tyme. I due dicono che potrebbero essere i figli di Vince, perchè a entrambi piace fare soldi come a lui... i due con Long e Coach partono a ballare intonando il classico "Money Money Yeah Yeah...", dopo un po' pure Regal si unisce al trenino mentre Vince sembra senza parole. Improvvisamente scompaiono tutti e rimane solo Regal a ballare col cappello di JTG in testa. A interromperlo con un DAMN arriva Ron Simmons!

Torniamo nell'arena e in prima fila c'è Kat DeLuna, interprete della Theme Song di Summer Slam.

ECW CHAMPIONSHIP
JOHN MORRISON ( C ) VS. CM PUNK

CM Punk ha una nuova occasione di coronare il suo sogno e diventare campione ECW, a tentare di impedirglielo ancora una volta John Morrison. Punk parte all'attacco atterrando Morrison e provando una Headlock. Morrison si libera ed è lui a provare una Headlock, ma ancora Punk si libera e lancia Morrison al tappeto. Bodyslam di Punk. Punk lancia Morrison sulle corde e poi lo colpisce con un Dropkick. Punk prova un Suplex, ma non ce la fa. Morrison fa cadere Punk con la schiena sull'Apron Ring. Morrison riporta Punk sul ring, conto di due. Irish Whp di Morrison. Morrison parte all'attacco con una serie di pugni alla testa di Punk. Colpo di avambraccio di Morrison su Punk, conto di due. Presa di sottomissione di Morrison a centro ring. Il pubblico incita Punk a reagire. Punk colpisce il rivale con delle gomitate e degli schiaffi, ma Morrison lo fa cadere sulle corde. Calcione di Morrison al petto del rivale, conto di due. Headlock di Morrison. Punk si libera e prova uno schienamento, conto di due. Morrison lancia Punk contro l'angolo, ma Punk va a segno con un Crossbody, conto di due. Ginocchiata in faccia di Punk che poi va a segno con un Enzeguiri Kick, conto di due. Powerslam di Punk, conto di due. Reazione di Morrison con un Backbreaker e un Neckbreaker, conto di due. Clothesline di Punk, che poi sale sul paletto e va a segno con un Moonsault... 1... 2... Morrison si salva! Morrison colpisce Punk con un pugno e poi con un Irish Whip. Punk lancia Morrison sulle corde e poi lo colpisce con una Clothesline volante. Inside Cradle di Punk, conto di due. Nuovo calcio di Punk alla testa del campione. Punk porta Morrison sul paletto e prova una Hurricanrana, ma va a vuoto e cade pesantemente a terra. Morrison ne approfitta immediatamente e prova a schienarlo aiutandosi mettendo i piedi sulle corde... 1... 2... 3!!! Morrison mantiene il titolo in maniera sporchissima, ma ancora una volta Punk fallisce l'assalto al titolo iridato!
Vincitore e ancora ECW Champion: John Morrison

Va nuovamente in onda il promo di Raw per domani sera.

Vediamo Great Khali e Batista scaldarsi per il loro match, ma prima è il momento dell'atteso ritorno di HHH.

ONE ON ONE MATCH
TRIPLE H VS. KING BOOKER

Il primo a salire sul ring è King Booker, accompagnato come sempre da Queen Sharmell. Rivediamo nel frattempo la faida fra King Booker e Jerry Lawler andata in scena a Raw. Calano le luci... va in onda il promo ispirato alla sigla del telefilm "L'Uomo da sei milioni di dollari" (che casualmente si chiamava Steve Austin...)... poi il filmato si interrompe e si sente nell'arena un "Are You Ready?"... poi ancora partono dei pyros... e poi finalmente la musica di Triple H... prima l'inizio di "Bow Down To The King" e poi la classica theme song di Triple H che finalmente fa il suo ingresso fra l'ovazione del pubblico!!! Triple H pare in gran forma e sembra aver smaltito quel po' di pancetta visibile nelle ultime sue apparizioni sul ring. Triple H si prende i meritati applausi salendo sui paletti mentre King Booker lo osserva fuori ring. Finalmente si comincia ed è King Booker a partire all'attacco, ma HHH risponde immediatamente e lo fa volare fuori ring con una Clothesline. Booker ritorna sul ring. Irish Whip di HHH, gomitata di Booker, ma HHH riprende il controllo nuovamente e con una nuova Clothesline fa volare il rivale fuori ring. HHH segue Booker fuori ring e lo lancia contro le balaustre. Triple H riporta poi sul ring Booker, che prova una nuova reazione. Ginocchiata in faccia però di HHH a Booker, conto di due. Ginocchiata in pancia di Booker. Sharmell distrae HHH bloccandogli una gamba e Booker ne approfitta per atterrarlo e colpirlo al ginocchio sinistro con dei calci. HHH si riprende, colpisce Booker alla gamba e poi va a segno con una Figure Four!!! Sharmell non vista dall'arbitro interviene graffiandolo in faccia. HHH lascia la presa tenendosi il volto. Calcio rovesciato di King Booker, conto di due. Serie di pugni e calci di Booker, HHH è in difficoltà all'angolo. Nuova improvvisa reazione di HHH che colpisce il rivale con una lunga serie di pugni prima di lanciarlo fuori ring. HHH lo segue e lo lancia contro le scalette d'acciaio due volte prima di riportarlo sul ring. Irish Whip e Clothesline di HHH. Booker colpisce HHH con un calcio in faccia, ma HHH lo atterra con uno Spinebuster. Triple H posiziona Booker per il Pedigree, ma Booker si libera con un pugno. Booker prova lo Scissor Kick che va a vuoto, ma Booker piazza invece la Book End!!! 1... 2... HHH alza una spalla!!! Serie di gomitate in testa di Booker, che poi va a segno con un Side Slam. Booker sale sul paletto e prova un Leg Drop in capriola, ma HHH si sposta all'ultimo e gli fa il gesto della DX prima di colpirlo con il Pedigree!!! 1... 2... 3!!!! Trionfale ritorno di Triple H... The King Of Kings Is Back!!! Triple H si inginocchia a centro ring e si gode gli applausi del pubblico, prima di salire nuovamente sul paletto per ringraziare tutti i suoi fan e lasciare il ring.
Vincitore: Triple H
Torna in alto Andare in basso
http://kalessin.forumattivo.com/
kalessin
ADMIN
ADMIN
kalessin


Femmina
Numero di messaggi : 127
Età : 63
Data d'iscrizione : 27.07.07

Summerslam 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Summerslam 2007   Summerslam 2007 Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 2:43 pm

Va nuovamente in onda il promo che annuncia il ritorno di Undertaker ad Unforgiven.

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
THE GREAT KHALI ( C ) VS. BATISTA

Il secondo titolo del mondo in palio questa sera è quello di SmackDown!. Batista prova a partire all'attacco, ma Khali lo getta immediatamente all'angolo e lo riempie di pugni. Batista prova una reazione con pugni e calci ma viene nuovamente gettato all'angolo. Khali lo colpisce con una serie di gomitate e Batista crolla al suolo. Clothesline di Khali. Altra Clothesline del campione. Big Boot di Khali e Batista vola fuori ring. Khali alza le braccia in segno di vittoria. Batista usa le corde per mettere in crisi il gigante, ma viene atterrato da una devastante Overhead Chop. Khali appoggia un piede su Batista e va per lo schienamento... 1... 2... Batista alza una spalla. Khali lancia Batista all'angolo due volte e poi lo colpisce alle spalle. Khali applica una presa di sottomissione alle spalle di Batista, che riesce faticosamente a toccare le corde. Khali continua nella sua opera di distruzione colpendolo alle spalle e poi applicando nuovamente la presa di sottomissione alle spalle. A fatica Batista riesce a liberarsi, ma viene nuovamente messo K.O. con un Big Boot. Di nuovo Khali appoggia un piede su Batista per lo schienamento, ancora conto di due. Khali prova la terribile Claw, ma Batista come a SmackDown! due giorni fa la blocca e va a segno con uno Spinebuster!!! Batista si carica e prova la Batista Bomb, ma Khali si libera. Baitsta sale sulla corda e vola su Khali, che però lo blocca al volo e va a segno con la Khali Bomb... 1... 2... Batista si libera di nuovo!!! Khali pare sorpreso e indeciso sul da farsi, il suo traduttore allora prende una sedia e gliela passa, Khali colpisce Batista con una sediata e viene squalificato!!! Batista vince, ma Khali mantiene il titolo. Khali prova a colpire Batista anche dopo il match, ma The Animal evita il colpo e lo colpisce con una Spear. Batista prende la sedia e colpisce ripetutamente Khali che non riesce a reagire e subisce rotolandosi a terra. Parte la musica di Batista, ma nonostante la vittoria Khali è ancora il WWE Champion.
Vincitore per squalifica: Batista

Pubbblicità del DVD di "The Condemned", il film con protagonista Steve Austin, in uscita il 18 settembre.

Vince parla con Coach e Regal. Regal introduce Moolah e Mae Young... Regal dice che loro ovviamente non possono essere sue figlie, ma che Mae Young vuole avere una relazione con Vince e può dargli un altro figlio illegittimo. Vince è schifato ,ma Mae Young si getta su di lui palpandolo e baciandolo mentre Vince si divincola a fatica e con l'aiuto di Regal. Regal porta via le vecchie, mentre Vince sta per vomitare... Vince si lamenta con Coach del bacio in bocca di Mae Young. Coach gli offre una mentina, ma Vince ripensandoci non trova il bacio così brutto... Coach dice che questo è disgustoso e Vince dice che in fondo "Gallina vecchia fa buon brodo"...

WWE CHAMPIONSHIP
JOHN CENA ( C ) VS. RANDY ORTON

Siamo finalmente al main event della serata. Riuscirà Randy Orton a mettere fine al lungo regno di John Cena? Intanto dopo l'entrata di Orton partono i fischi per Cena ancora prima della sua musica... pare che oggi gli anti Cena siano in netta predominanza nell'arena. Arbitro Mike Chioda. Partono i cori "Cena Sucks!", Cena annuisce... suona la campana e si parte! Pubblico a dir poco partecipativo. Presa di Clinch. Headlock di Cena, fischi. Shoulder Block di Cena e nuova Side Headlock, fischi. Partono alcuni cori a favore di Cena, ma si sentono a fatica fra i fischi. Orton si libera e applica una Side Headlock andando poi a sua volta a segno con una spallata. Nuova Side Headlock di Orton. Si alzano i cori anti Cena. Cena si libera, sgambetto su Orton e tentativo di F-U, Orton si salva toccando le corde. Serie di pugni di Orton, Cena è a terra all'angolo. Orton lo alza e continua a colpirlo con dei pugni. Cena pare in grossa difficoltà, Orton lo blocca all'angolo e continua a infierire. Cena prova a reagire e va a segno con un Irish Whip e un Face Slam, conto di due. Orton va a segno con un calcio in faccia e un pugno dietro al collo del campione, conto di due. Cena colpisce con dei pugni e prova una spallata volante, ma Orton si fa cadere a terra e la evita. Cena si alza sull'Apron Ring, Orton lo colpisce alle spalle e lo fa letteralmente volare sul tavolo dei commentatori. Orton esce dal ring e riporta Cena sul quadrato evitando che venga contato fuori. Orton prova uno schienamento, conto di due. Sleeperhold di Orton. Cena è al tappeto quasi privo di sensi, poi però si riprende e riesce a liberarsi! Cena parte alla carica, ma Orton si sposta e Cena va a sbattere contro il paletto. Orton prova lo schienamento, conto di due. Calcio di Orton alla caviglia di Cena. Nuovo calci di Orton a Cena, che è sempre a terra. I tifosi di Cena tentano di fargli forza con i "Let's Go Cena!" ma vengono ammutoliti da altissimi "Cena Sucks!". Orton prova una gomitata cadente, ma Cena si sposta. Orton va comunque a segno con una Powerslam, conto di due. Nuova specie di Sleeperhold di Orton, molto simile a una Side Headlock. Cena si alza in piedi e riesce a liberarsi, ma Orton va a segno con uno spettacolare Dropkick, conto di due. Scambio di colpi fra i due. Sleeperhold di Orton ancora! Cena tenta di arrivare alle corde ma è ancora lontano, allora cambia tattica e prova ad alzarsi con Orton sulle spalle che non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Cena ce la fa e riesce ad andare all'indietro facendo sbattere Orton contro il paletto. Cena parte all'attacco con dei pugni e degli Shoulder Block volanti. Cena schiaccia Orton a terra... You Can't See Me e Five Knuckle Shuffle a segno!! Cena prova la F-U, Orton si libera e va a segno con un Neckbreaker! Cena è sull'Apron Ring. Orton lo afferra e va a segno con la DDT fatta mentre Cena ha i piedi sulla seconda corda... 1... 2... Cena alza una spalla!!!! Orton punta Cena... pare sia arrivato il momento dell'RKO... Orton aspetta solo che Cena si alzi per metterlo definitivamente K.O.... Cena si alza lentamente, RKO.. NO!!! Cena spinge via Orton e prova a colpirlo in corsa, ma Orton si sposta e Cena vola fuori ring. Orton esce dal quadrato e lancia Cena contro le scalette. Cena pare quasi esanime, Orton a fatica lo porta sul ring e prova lo schienamento... 1... 2... Cena alza una spalla! Cena reagisce con una gomitata e atterra Orton, poi va sull'Apron Ring e sale sul paletto, ma Orton lo colpisce con dei pugni. Uppercut di Orton, che poi sale sul paletto e prova un Superplex, Cena tenta di resistere... i due lottano sul paletto e Cena lancia Orton a terra. Legdrop dalla terza corda di Cena! Orton si alza, Cena prova la FU, ma Orton si aggrappa alle corde e fa finire il collo di cena sulle stesse. Orton guarda Cena da fuori ring. Poi gli si avvicina lentamente e ancora una volta lo punta e sembra attendere solo che Cena si alzi per andare a segno con l'RKO. Cena però non si alza, allora Orton pensa di colpirlo con il suo micidiale calcio che ha già messo fuori combattimento diversi wrestler. Orton parte per il calcio, ma Cena lo evita e sorprende lo sfidante imprigionandolo nella STFU. Orton prova a fatica ad arrivare alle corde... urla dal dolore ma è ormai a pochi centimetri dalle corde e le afferra!!! Cena è disperato e Orton lo colpisce dal nulla con l'RKO!!!! Orton non va subito per lo schienamento perchè sembra aver subito un colpo al ginocchio.. poi però si trascina su Cena e va per lo schienamento... 1... 2... Cena alza una spalla!!! Orton alza Cena pronto per un RKO, ma Cena lo sorprende con la F-U!!! 1... 2... 3!!!!! John Cena mantiene il titolo anche contro Orton!!!! Toccherà al figlio illegittimo di Mr. McMahon, chiunque esso sia, il compito di strappargli il titolo??? Lo scopriremo presto!
Vincitore e ancora WWE Champion: John Cena
Torna in alto Andare in basso
http://kalessin.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Summerslam 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Summerslam 2007   Summerslam 2007 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Summerslam 2007
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26 dicembre 2007
» 27 dicembre 2007
» 26 luglio 2007
» sabato 28 luglio 2007

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
deathwoman :: sport :: wrestling-
Vai verso: