deathwoman
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

deathwoman

dove si parla e scrive di tutto un po'
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 serate televisive TNA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kalessin
ADMIN
ADMIN
kalessin


Femmina
Numero di messaggi : 127
Età : 63
Data d'iscrizione : 27.07.07

serate televisive  TNA Empty
MessaggioTitolo: serate televisive TNA   serate televisive  TNA Icon_minitimeVen Set 14, 2007 2:06 pm

TNA iMPACT! Report: 13/09/2007


Ora che anche No Surrender è finito, inizia la strada verso Bound for Glory, il PPV più importante dell’anno targato TNA. E inizia con un Kurt Angle che ha perso i Tag Team Titles e l’X Division Title, ma che conserva il World Title. Quali saranno le sue reazioni dopo la dolceamara serata di domenica scorsa? Queste e molte altre domande avranno risposta stasera.. Demetrio Marino è pronto alla tastiera, TNA iMPACT! is next!

Consueto video di quanto visto domenica scorsa, con le immagini che vedon AJ Styles & Tomko diventare primi sfidanti al titolo di coppia, Samoa Joe distruggere Christian Cage, le incomprensioni tra Angle e Sting che portano il Team Pacman a vincere il titolo di coppia, Lethal schienare Kurt Angle per il titolo della X Division e Angle che vede sottomettere Abyss. Le ultime immagini sono quelle di Jim Mitchell, e di suo figlio che si porta Abyss sotto il ring.

Andiamo con delle immagini registrate nel pomeriggio, che vede J.Borash incontrare Cage, TOmko e AJ Styles al loro arrivo nella Impact Zone. Cage dice che la sua guerra contro Joe è lontana dall’essere finita, e dice che stasera vuole parlare quel grande grosso uomo che sta sempre alle spalle di Cornette. Cage chiede a AJ di ricordargli il nome, AJ ribatte dicendo che non lo sa ma il suo nome è scritto in un foglietto nella tasca di Cage. Cage prende il foglietto, lo rigira più volte per capire in che verso è scritto il nome, quindi lo legge.. Matt Morgan! Cage si rivolge a Morgan, dicendo che stasera lui ha qualcosa da dirgli. Inoltre dice che Cornette ha deciso che a Bound for Glory ci sarà Cage vs. Joe, un’altra volta, e stavolta ci sarà un vincitore!

Parte la sigla di iMPACT!, e le immagini vanno verso il pubblico, mentre Tenay ci annuncia che avremo il rematch tra Abyss e Angle, in un Six Side of Steel Match!!! Ma la prima persona a entrare sul ring è Karen Angle. Si rivedono le immagini di domenica scorsa, con il battibecco tra Karen e Sting. Karen inizia a tessere le lodi di Kurt Angle, e lo annuncia sul ring. Risuona la musica del TNA World Champion.. ma a entrare è Sting!! Sting esegue l’entrata di Angle, quindi si ferma nella rampa dicendo che lui non ce l’ha con Kurt per quanto fattogli a No Surrender.. Sting dice che se loro due hanno perso i titoli di coppia è solo colpa di Karen, e vuole che dica la verità a Kurt. Karen inizia a piagnucolare e dice che non si ricorda nulla. Sting dice che non ricorda perché non è mai successo niente! Intanto alle spalle di Sting c’è Angle, coperto da una bandiera americana! Sting gli si avvicina.. e Angle lo colpisce con una sedia!! Angle prosegue l’assalto con un nuovo colpo di sedia, quindi porta lo scorpione sul ring! Angle esce dalla tasca delle manette.. e le usa per ammanettare Sting alla prima corda, per poi colpirlo con diversi calci. Angle urla contro Sting, dicendo che lui non può trattare sua moglie così. Angle dice che Angle e Sting si sfideranno a Bound for Glory, e lui gli spezzerà la caviglia e gli romperà il collo se proverà a trattare ancora così sua moglie. Angle invita la moglie Karen a schiaffeggiare Sting, e la donna non si fa pregare, colpendo più volte lo scorpione. Kurt da appuntamento a Sting, ancora legato, a Bound for Glory.. e Sting sputa in faccia a Kurt Angle!! Angle preso d’ira colpisce Sting con diversi pugni, lasciandolo KO sul ring.. quindi se ne va.. ma avremo Angle vs. Sting a Bound for Glory!!

Al ritorno dal break pubblicitario, Mike Tenay e Don West spiegano com’è nata l’idea del rematch che vedremo stasera tra Angle e Abyss. Abyss ha domandato un nuovo match contro il TNA Champion, e Cornette ha accettato ma al solo costo di mettere in gioco anche la sua carriera.. Abyss dovrà lasciare la TNA se perderà il match contro Angle, in un Six Sides of Steel.. SUBMISSION MATCH!! Si va quindi nel backstage, con Jeremy Borash e Abyss. Abyss dice poche parole, dicendo che stasera non sarà l’ultimo match di Abyss, bensì stasera sarà l’ultimo respiro di Angle!

Si torna nella Impact Zone, arriva Black Reign, accompagnato dalla sua mazza puntata e da Misty. Il suo avversario è Shark Boy, che viene attaccato nell’apron ring. Black colpisce con una ginocchiata nell’apron, una irish whip e uno splash all’angolo. Black colpisce Shark con alcuni pugni, quindi una running stunner, per poi finire l’opera con una vertical suplex into a neckbreaker, che Mike Tenay chiama (credo) Schizophrenic, per il 3 vincente! Black però non ne ha abbastanza, e prende la sua mazza appuntita.. e la usa per colpire in testa Shark Boy.. quindi esce fuori ring per prendere la gabbietta di Misty!! Black toglie la maschera di Shark.. e sistema il ratto dentro la maschera.. ma prima che sia troppo tardi arriva Eric Young a tirare Shark fuori ring e coprirne il volto con un asciugamano!! Black Reign domina il match, al suo debutto a iMPACT!.

Backstage: Crystal è con i neo campioni di coppia, Ron Killings e Adam Pacman Jones! Ron è carico per Bound for Glory, e ha voglia di ballare. Quindi parlano di Tomko e di AJ Styles, e Ron promette vittoria contro di loro. Pacman Jones dice che loro sono una vera squadra, e AJ e Tomko non potranno mai batterli, per poi dargli appuntamento a Bound for Glory!

Si torna sul ring, arriva la Triple X! Senshi e Elix Skipper accompagnano Christopher Daniels, pronto per un non Title match contro “Black Machismo” Jay Lethal! Lethal si presenta con la cintura della X Division, mentre Tenay e West e un breve video ci fanno vedere l’impresa di Lethal, che ha schienato Angle per riconquistare il TNA X Division Title. Daniels vs. Lethal, si inizia subito, con Lethal che attacca subito Daniels senza avere il tempo di spogliarsi.. Daniels esce fuori ring per un break, ma Daniels lo attacca subito con un Suicide Dive!! Pugni di Lethal su Daniels, quindi i due rientrano sul ring. Gomitata di Lethal, e Daniels è a terra. Lethal colpisce con la combo hip toss – low dropkick per un conto di 2. Side headlock di Lethal, che viene lanciato via contro l’angolo, quindi Daniels lo fa cadere con un colpo alle spalle, conto di 2. Lethal reagisce con dei pugni, ma deve subire una sleeper hold. Lethal si riprende dopo pochi secondi, si carica Daniels sulle spalle e lo fa sbattere contro il paletto all’angolo. Daniels prende un break evitando uno splash di Lethal dalla seconda corda. Lethal si rialza.. Daniels colpisce con una high knee, quindi si carica Lethal sulle spalle.. Death Valley Driver!!!! DVD di Daniels…1….2….no!! Lethal si salva in tempo. Tilt-a-whirl slam di Daniels…1…2..no! Daniels lancia Lethal alle corde ma questo evita due clothesline e colpisce con dei pugni e delle clothesline il Fallen Angel!! Daniels è a terra.. e Lethal colpisce con una high knee e un jaw breaker alle corde, quindi prova un double axe dalla terza corda.. Daniels evita, ma Lethal cade in piedi e colpisce l’avversario con un enziguri kick!! Superkick di Lethal!!! 1…..2….no!!! Pugni di Lethal, che poi prova la Lethal Combination.. ma Daniels evita e connette con un Side Slam, quindi indica il paletto.. Best Moonsault Ever!!! 1…..2….nooo!!! Daniels non ci crede, ma è ancora due!!! Daniels rialza Lethal, e lo fa sedere sulla terza corda.. ma Lethal colpisce Daniels, quindi Lethal Combinat..no, Daniels si tiene alle corde e non subisce la seconda parte della combo, rimanendo in piedi e facendo cadere a terra Lethal!! Daniels approfitta della situazione… Angel’s Wings!!!! 1……2…..3!!! Daniels schiena l’X Division Champion!!! Lethal è ancora campione, ma Daniels lancia dei chiarissimi messaggi.. la Triple X vuole l’X Title!!

Jeremy Borash, dallo studio di Jim Cornette, pubblicizza il servizio TNA Mobile, quindi intervista Cornette. Cornette annuncia subito alcuni match per Bound for Glory, quali una 15-man “Fight for the Right” Battle Royal, con il vincitore che avrà una title shot al TNA World Heavyweight Title, quindi un Ultimate X Match tra LAX e XXX. Inoltre avremo un 10-Woman Battle Royal. Cornette si rivolge a Morgan, dicendo che Cage ha da dirgli qualcosa. Cornette dice a Morgan di andare, ma di stare attento. Morgan gli risponde di non preoccuparsi, quindi si allontana. Intanto le immagini si spostano nel backstage, e vediamo la Christian Coalition andare verso il ring, mentre parte un nuovo break pubblicitario.

Al ritorno dagli spot, Cage è sul ring e chiama a gran voce Matt Morgan sul ring. Morgan sembra volersi fare aspettare.. quindi arriva, senza musica né pyros. Matt Morgan entra sul ring, e Christian Cage dice di voler fare una piccola chiacchierata con lui. Cage dice che lui ha combattuto contro Joe, e in questo match Joe aveva capito che lui non poteva mai sconfiggerlo, e per questo si è fatto squalificare. Durante il postmatch, Joe ha usato una maglietta per “impiccare” Cage, quindi è arrivato Morgan. Cage dice che lui è quello che manda avanti lo show, e quando Morgan vede uno come Cage in difficoltà in questo modo, non deve aspettare 5 minuti per aiutarlo. Cage dice a Morgan di fare in modo che non accada mai più una cosa del genere. Quindi adesso, Cage dice che si farà aiutare da AJ e da Tomko.. sono 3 contro 1, ma Morgan non si fa intimidire e si toglie giacca e camicia.. ma arriva Joe!!! Samoa Joe attacca Cage alle spalle, atterrandolo e colpendolo con dei pugni!! Tomko e AJ intervengono, ma Morgan aiuta Joe, attaccando AJ e buttandolo fuori ring!! Joe completa l’opera con Tomko e Cage, Morgan prende il microfono, e dice che lui sarà lo Special Enforcer del suo match contro Joe a Bound for Glory! Cage è indiavolato, e si chiede chi abbia preso questa decisione. Spunta Jim Cornette, dicendo che è stato lui a prendere la decisione.. a Bound for Glory sarà Joe vs. Cage, con Matt Morgan come special enforcer!! Inoltre Cornette annuncia di aver trovato un avversario per Cage per la prossima puntata di iMPACT!, fra sette giorni.. sarà un samoano.. quindi gli introduce.. Junior Fatu!! L’ex Rikishi è in TNA e sarà il prossimo avversario di Cage!!

Si torna sul ring, con la struttura del Six Sides of Steel già montata nell’arena.. è tutto pronto per il Main Event!! Submission Match all’interno della struttura metallica, e se Abyss perderà l’incontro dovrà lasciare la TNA!! Il mostro è il primo a entrare, e porta con se il suo sacchetto nero. Abyss controlla sotto il ring, prima di entrare e posare per il pubblico, quindi è il turno del TNA World Heavyweight Champion, Kurt Angle, che si presenta con la cintura TNA. Il match inizia dopo la pubblicità.. è un Submission Match, quindi niente schienamenti, e ovviamente niente DQ. Match che inizia con Angle che focalizza gli attacchi alla gamba sinistra di Abyss. Abyss reagisce con alcuni pugni. Angle si dà slancio alle corde, ma Abyss lo abbranca al volo e lo fa sbattere di schiena contro la struttura metallica. Quindi lo prende al collo e lo spinge contro la gabbia. Angle inizia a sanguinare, mentre Abyss continua a lanciarlo contro la struttura. Angle ha una piccola reazione con dei pugni.. ma deve subire poco dopo una Spinebuster!! Abyss prende le gambe di Angle.. e lo chiude in una Elevated Boston Crab!! Angle soffre alcuni secondi.. ma poi riesce ad avvicinarsi e toccare le corde!! Abyss colpisce Angle con alcuni pugni, quindi lo lancia contro un angolo.. ma colpisce l’arbitro!! Angle è in difficoltà e Abyss gli abbranca una mano al collo.. low blow di Angle!! Angle cerca la scalata.. arriva in cima alla gabbia.. ma Abyss gli prende un piede e lo fa scendere!! Angle è in piedi sulla terza corda.. e Abyss lo butta giù con un violentissimo superplex!! E si va in pubblicità!

Al ritorno dall’ultimo break della serata, Angle subisce una irish whip.. ma Angle sale in corsa sulla terza corda e connette con un Moonsault su Abyss!!! L’arbitro intanto si è ripreso, mentre Angle attacca Abyss con diversi pugni, quindi prova la Ankle Lock.. ma Abyss lo scalcia via in tempo. Ancora calci e pugni di Angle, su Abyss a terra, quindi l’eroe olimpico attacca la gamba di Abyss. Angle prende la sedia, e l’arbitro gli dice di non usarla.. e nel frattempo Abyss colpisce con un pugno la sedia, che finisce in faccia a Angle. Angle prova una reazione, ma è Abyss ad attaccare con dei pugni, e colpire Angle con una press slam!! Abyss prova la Shock Treatment.. ma Angle gli cade alle spalle e prova un roll-up che finisce con la Ankle Lock!! Abyss si libera girandosi, e Angle cade contro il paletto! Abyss chiude Angle nella Ankle Lock!!! Ma si apre il ring!!! Abyss non si è accorto di nulla e arriva Judas Mesias sul ring!!! Judas Mesias arriva sul ring con una corda di filo spinato e strozza Abyss con questa!! Angle e arbitro scappano dal ring, mentre Judas continua ad attaccare Abyss!! Judas attacca Abyss con diversi colpi di sedia, quindi una sorta di DDT sulla sedia!!! Judas è vestito con una mutanda viola e nera, ma ha gli occhi bianchi, e del sangue dall bocca. Judas apre il sacchetto i pezzi di vetro.. e ne ficca uno nel braccio ad Abyss!! Per poi metterselo in bocca!!! Judas Mesias è arrivato in TNA con una rabbia incontenibile.. e Abyss è ancora KO!!!



FONTE
Torna in alto Andare in basso
http://kalessin.forumattivo.com/
 
serate televisive TNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» serate televisive ECW
» serate raw
» serate smack down
» serate heat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
deathwoman :: sport :: wrestling-
Vai verso: